Ferrideuts replied

351 weeks ago

Disco Godfather > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non potrei non essere più deluso, la trama è una copia al 100% dell'episodio 4 … Nessuno sviluppo del personaggio, nessun divertimento .. Fa male guardare. <br/> <br/> Questo Kylo Ren vuole essere Sith, è solo patetico. <br/> <br/> Cercano di essere divertenti, ma hanno distrutto la Saga. Sono impaurito dal fatto che i prossimi episodi saranno brutti come. <br/> <br/> Il momento migliore con un po 'di emozione è stata la fine, poi ha trovato Luke. <br/> <br/> Il film è solo per veloce, è solo una catena di effetti speciali. Il film è un mix di Star Wars Episodio 4 e sfere spaziali. <br/> <br/> Oh mio bene, davvero? sì lo è. <br/> <br/> Che esperienza amara …
Dopo una prima metà abbastanza forte, il film - proprio come il suo cattivo principale - alla fine abbandona la maschera, rivelando un tentativo torturato e giovanile di copiare i grandi antenati. Sì, la trama è una copia scadente in carbonio di & quot; A New Hope & quot; (con elementi degli episodi V e VI attaccati con goffamente a un nastro adesivo), completo con un protagonista principale che cresce su un pianeta deserto, una mappa nascosta in un droide, una Morte Nera, una base ribelle su un pianeta della giungla e una maschera che indossa cattivo che risponde a un cattivo ancora più grande che sembra uno zombi e si presenta solo come un ologramma. <br/> <br/> Non è semplicemente un derivato; è un knockoff sfacciato ed economico. Ecco alcuni esempi di idee che il film svilisce, anzi, parodie: <br/> <br/> * La & quot; Starkiller Base & quot; (la nuova Morte Nera) spara un raggio magico che può colpire più pianeti in un sistema solare dall'altra parte del nucleo galattico (il sistema di Hosnian). Abbastanza giusto, viaggia attraverso l'iperspazio in qualche modo, ma il raggio può essere visto nei cieli dei pianeti (Takodana) in altri sistemi solari, molte centinaia di anni luce di distanza! (Non credermi? Controlla la mappa ufficiale.) Capisco che Star Wars non è esattamente "difficile SF", ma questo è solo offensivo. <br/> <br/> * Invece di Alderaan, questa Morte Star distrugge l'attuale capitale della Repubblica (e presumibilmente anche la flotta della Repubblica, anche se questo non viene mostrato). Divertente come nessuno dei personaggi reagisce molto a questa devastante perdita di vite umane e alla potenza militare. Anche il pubblico non reagisce molto, dal momento che non ci viene detto cosa sia la Repubblica in questo momento storico, o il suo rapporto con la Resistenza (l'alleanza ribelle rigurgitata) o il Primo Ordine (l'impero rigurgitato). Ci viene solo detto che la Repubblica è stata "distrutta". Proprio così. <br/> <br/> * La & quot; Starkiller Base & quot ;, sebbene ridicolmente enorme e potente, può essere distrutta con la stessa facilità della prima Morte Nera, praticamente nello stesso modo (X-Wings che attraversa una trincea per colpire un'area bersaglio una volta che lo scudo è stato abbassato.) Questa volta però, l'obiettivo è più grande e deve essere colpito più e più volte. Per fortuna è praticamente indifeso. Oh, la suspense! <br/> <br/> * Rey è una versione femminile di Luke on crack a cui non piace che un uomo tenga la sua mano (come continua a ricordare al pubblico). Invece di dover allenarsi per anni per padroneggiare le arti degli Jedi (che sarebbe troppo noioso), lei li ottiene istantaneamente (senza nemmeno sapere che questi poteri esistono, come il "trucco mentale Jedi") e procede verso l'esterno -fece il cattivo. Questa è un'intuizione femminile! <br/> <br/> * Il cattivo, Kylo Ren, si comporta come un adolescente lunatico e non proietta nessuna delle minacce che Vader (o anche il Conte Dooku!) Ha fatto. Invece, teme di essere "sedotto dal lato della luce" & quot; ed è profondamente battuto da un fallito stormtrooper / janitor (Finn) e da un whelp inesperto (Rey). <br/> <br/> * C'è una Cantina con alieni dall'aspetto funky, tranne che l'umore è dolce e la musica è da dimenticare. <br /> <br/> * L'Imperatore, ehm, intendo il Leader Supremo, assomiglia a Gollum e suona come Gollum (perché è doppiato da Andy Serkis), eccetto il suo ologramma lo fa sembrare gigantesco (la sua prima introduzione è davvero meritevole .) Sopporta il nome minaccioso di … Snoke (sigh). <br/> <br/> Il film è anche pieno di fastidi minori, come l'incredibile iperspazio apparentemente istantaneo ma totalmente inutile e assolutamente impeccabile di Captain Phasma. viaggiare (non stare seduti a giocare a scacchi e parlare con Obi Wan), l'esposizione avara (solo qualche riga in più, per favore?), il "Trionfo della Volontà". Momento nazista con il generale Hux, e Finn l'assaltatore che improvvisamente diventa cosciente dopo almeno un decennio di addestramento e indottrinamento (ma non ha problemi a falciare i suoi compagni di squadra! Il ragazzo è ovviamente uno psicopatico completo …) <br / > <br/> Quindi, perché do al film 4 stelle? Bene, la prima metà del film in realtà tiene abbastanza bene. Chewbacca e Han Solo hanno rubato lo spettacolo e quasi mi hanno fatto credere che il film fosse buono per un po '! La recitazione non è terribile nel complesso (sicuramente migliore di quello che George Lucas è mai riuscito a spremere dai suoi attori.) Mi sono piaciute anche le immagini e il nuovo droide, BB-8, ma questo è tutto. Ho perso quella piccola speranza che avevo ancora in Star Wars. <br/> <br/> Oh e J.J., per favore chiedi a qualcuno di insegnarti quanto sia vasta una galassia. Non l'hai fatto nel tuo riavvio di Star Trek con la tua magica supernova e ancora non riesci a ottenerlo con il tuo raggio magico della morte che può essere visto a metà della galassia. (In realtà, posso vivere con la magia, ma non con l'ignoranza volontaria …) Ottieni un senso di scala - renderà i tuoi film solo più epici!
Il film è così impegnato a masturbarsi per la propria serie OGNI CINQUE MINUTI che non lascia assolutamente spazio per lo sviluppo del personaggio, la trama, l'ambientazione, l'intreccio, l'atmosfera o le interazioni personali finché alla fine non ricorre a manipolazioni emotive superficiali ed economiche per compensare la sua completa mancanza di umanità e incapacità di far sì che il pubblico si preoccupi di tutto ciò che ha presentato sullo schermo. <br/> <br/> I personaggi si comportano in modo completamente diverso con le loro retroscena, i loro stili di vita e il loro modo di vivere fino a quel momento punto in modo da essere sconcertante. Non è importante perché ogni singolo personaggio è semplicemente una shell come sostituto di un personaggio diverso dalla trilogia originale senza alcuna sostanza, peso o onestà. <br/> <br/> Il cattivo principale sembra più simile passa la giornata nella sua stanza ascoltando Linkin Park a tutto volume e piangendo su una foto di Darth Vader di qualsiasi tipo di pianificazione militare ed è intimidatorio come un dorso di pane bagnato. <br/> <br/> Ray è così insignificante da avere assolutamente 0 personalità di sorta e Fin, nonostante abbia in realtà una configurazione interessante per il suo personaggio, degenera nel sollievo della commedia nonostante questo sia completamente in disaccordo con il tipo di persona che sarebbe stato se la sua retrospettiva fosse stata data una specie di considerazione oltre a qualcosa da cui schiaffeggiarlo come etichetta economica. Harrison Ford, lo benedica, il sonno cammina per tutto il film e non sembra che voglia essere lì. BB-8 è presentato come un potenziale nuovo droide, ma è completamente dimenticato da entrambi il film e il pubblico dopo un certo punto. <br/> <br/> Il film è anche prevedibile come l'alfabeto. <Br / > <br/> Gli unici punti che sono disposto a darlo sono per Carrie Fisher che, nonostante non sia sullo schermo, sembra l'unico vero essere umano; Alcuni dei primi scenari mentre siamo ancora sul pianeta deserto; e nei primi minuti ci siamo presentati a Fin e mi sono trovato ancora abbastanza investito da chiedermi cosa succederebbe a questo personaggio in seguito nella storia. <br/> <br/> Oggi ho rovinato tutto il mio umore. Per favore non parliamo mai più di questo film.
Il mondo ha davvero bisogno di un altro film di Star Wars? Dipende da chi chiedi. I drogati di Star Wars non contano perché sono un gruppo notoriamente prevenuto e giovane e, ovviamente, non ne hanno mai abbastanza di tutte le guerre stellari, indipendentemente da quanto possano essere cattive o inutili. Per tutti, come me, la risposta è NO. <br/> <br/> Questo film è assolutamente inutile e non aggiunge assolutamente nulla alla saga di Star Wars. A peggiorare le cose, è noioso, prevedibile e semplicemente giovanile. Non c'è niente di originale, buono o memorabile al riguardo, oltre all'etichetta di Star Wars che attrae così tanto l'attenzione dei media e, quindi, vende così bene. Harrison Ford sembrava stanco, annoiato e generalmente poco convincente. Tutti gli altri erano mediocri al massimo. Gli effetti speciali sono buoni, ma se tutto quello che un film ha in serbo sono effetti speciali e nessuna sostanza, quindi, non importa quanto "prestigioso"; il titolo e la sua storia, non si può fare a meno di andare via a mani vuote ed esprimere un'opinione negativa. <br/> <br/> Non sono mai stato un fan delle star wars ma sono comunque andato a vedere il film con una mente aperta che mi aspettavo di vedere, almeno, un film decente. Mentre l'orologio ticchettava, tuttavia, mi sentivo sempre più annoiato, frustrato e deluso. Quando ho lasciato il teatro, mi sono sentito fottuto dalla macchina della propaganda di Hollywood e da tutte le false recensioni positive che ho letto negli ultimi giorni praticamente ovunque. Siate certi che questo sarà il primo e l'ultimo film di Star Wars che abbia mai visto. <br/> <br/> Fatti un favore: se vuoi vedere un film davvero memorabile e significativo, dai un'occhiata a & quot; Bridge di Spie & quot; di Steven Spielberg.
Qualcuno alla Disney ha dovuto impiegare le loro famiglie e gli amici per ingannare gli appassionati di film. Questo film era pura spazzatura. Niente di vicino a nessuna delle Guerre stellari di Lucas. Sono stato costretto ad andare a causa del mio bambino. Fine di Star Wars. Non sprecare i tuoi soldi per farli addebitare $ 20 in più per bevande e popcorn. L'industria del cinema sta andando giù nel bagno. Qualcuno alla Disney ha dovuto impiegare le loro famiglie e gli amici per ingannare gli appassionati di film. Questo film era pura spazzatura. Niente di vicino a nessuna delle Guerre stellari di Lucas. Sono stato costretto ad andare a causa del mio bambino. Fine di Star Wars. Non sprecare i tuoi soldi per farli addebitare $ 20 in più per bevande e popcorn. L'industria del cinema sta andando giù nel bagno.

A retired cop becomes a DJ/celebrity at the Blueberry Hill disco– he&#39;s the &quot;Disco Godfather!&quot; All is well until his nephew flips out on a strange new drug that&#39;s sweeping the street
3a43a2fb81
Doctor Strange movie download hdSpace Cowboys movie download in mp4the The Plan italian dubbed free downloadHomefront: The Revolution song free downloadDownload italian movie After the Sunsetthe G.I. Joe: Resolute full movie download in italianLa guerra dei mondi sub downloaditalian movie dubbed in italian free download Maula JatDownload the Afro Samurai full movie italian dubbed in torrentAfter the Sunset movie free download hd
Please log in to post a reply.