Questo è un film assolutamente da vedere! … La storia ha molto significato e un finale molto emozionante, oltre a una colonna sonora che spinge questo film a un altro livello. Chris Kelly è bravissimo sia in questo che nella ragazza che interpreta Emma. Ci sono alcune scene di combattimento che sembrano andare un po 'troppo a lungo, inoltre tieni presente che si tratta di un film a basso budget (ma difficile da notare con insiemi / oggetti di scena così grandiosi) e alcune delle recite non sono le migliori, ma lo consiglierei a tutti coloro che sono alla ricerca di un grande film con un messaggio forte. È quasi impossibile non provare qualcosa dopo che questo film è finito e vorrai raccontare a tutti di questo fantastico piccolo film. Ho visto un trailer per questo film un po 'indietro e me ne sono dimenticato fino a poco tempo fa, quando ho visto una copertina di DVD per il web. Ho noleggiato il film e che meraviglia di questo film. È bello sapere che sono ancora brillanti sceneggiatori là fuori che possono tessere trama e trama. Certo è una produzione a basso budget, ma il risultato finale è un bello e intelligente non di meno. Ci sono numerosi messaggi spirituali in questo film e si svelano mentre il film progredisce e il finale è molto ben fatto. Non entrerei nella trama dal momento che non è il tipo di film che potrei descrivere in una frase o due. Mi piace un buon film d'azione come chiunque altro, ma apprezzo un buon film quando ne vedo uno. Mi sorprende che qualcuno su questo battistrada abbia odiato così tanto questo film che ha accusato i buoni recensori di essere finti. Sono un software engineer di VA e non vicino a questo staff di produzione cinematografica. Se ti piace la sceneggiatura intelligente ti piacerà Realizzato per un quarto di milione di dollari quando Hollywood avrebbe speso almeno $ 100 milioni e non sarebbe stato altrettanto buono. Uno dei motivi per cui funziona così bene è perché non è stato realizzato da Hollywood. Certo, avrebbe potuto beneficiare di avere attori diversi? Probabilmente … ma la recitazione non è male, è abbastanza buona, specialmente considerando che ho sentito che questo film era al 100% ADR. La produzione è di prim'ordine ovunque. Puoi vederlo gratuitamente su Hulu o Netflix, ma mi piacerebbe dire che molte persone vorranno questo nella loro collezione se potranno apprezzare un film REALE indipendente, non sto parlando di un film Miramax che costa $ 20 milioni da fare. Non perdere questo e non rinunciare a questo (dato che trascina un po 'da circa 20 minuti a circa un'ora) - una volta raggiunta la & quot; reazione a catena & quot; le scene di scena iniziano a venire insieme e gli ultimi 30 minuti sono così potenti. Il regista ha fatto un ottimo lavoro, il suo primo lungometraggio & quot; 11: 59 & quot; (che ho visto perché mi è piaciuto & quot; Inchiostro & quot; così tanto) non era altrettanto buono, ma decente. Il suo cortometraggio & quot; Spin & quot; è grande. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà da Jamin Winans. Mio figlio e io abbiamo appena visto & quot; Inchiostro & quot; ed è senza dubbio il film MIGLIORE che abbiamo mai visto. Wow, entrambi abbiamo sorriso e pianto insieme per tutta la durata.Se mai un film dovesse rimetterlo nel loro cuore, è questo. È un bel film dall'inizio alla fine, è bello, fa appello non solo alla visione, e al cinestetico, ma anche all'udito mentre segue il vero "battito". della vita. Devi guardare questo film, altrimenti potresti stare semplicemente perdendo un'esperienza davvero interessante! Ho visto migliaia di film nella mia vita e spesso spengo i film dopo pochi minuti quando mi annoiano fino alle lacrime. & Quot; Inchiostro & quot; non solo ci ha incuriosito sia dalla scena iniziale, ma ci ha tenuti interessati e avvolti per la durata. Mio figlio ha 18 anni, io ne ho 42 e entrambi abbiamo adorato questo film. Un mio amico che è in orrore mi ha consigliato questo, quindi pensavo che si trattasse di un pazzo tatuatore, ma l'inchiostro è in realtà il nome di uno dei personaggi principali. Sto dando un 9 perché dopo aver visto l'intero film mi è piaciuto molto. All'inizio, dopo una trentina di minuti, pensavo di dover mettere in discussione il giudizio dei miei amici. A quel punto pochissimo del film aveva senso. Penso che lo "stile di matrice" & quot; gli effetti erano un po 'finiti, infatti, fastidiosi in un punto che sfortunatamente toglie piuttosto che dare alla trama. Credo che un po 'meno di quelli sarebbero stati sufficienti e avrebbero adeguatamente dato la sensazione che il regista stava cercando. Quindi, anche se mi stavo annoiando, ho continuato a guardare e sono molto felice di averlo fatto. Non è stato fino alla fine del film fino a quando le cose non hanno avuto un senso, che ovviamente era intenzionale, e adoro sempre un buon colpo di scena. Se ti piace la matrice, Donnie darko controlla questo
Ferrideuts replied
351 weeks ago