Ferrideuts replied

351 weeks ago

Superman Returns > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Prima di tutto ho avuto i miei dubbi andando a teatro. John Williams l'ha cambiato all'inizio del film. La musica ricordava molto Star Wars in quanto ha catturato l'attenzione del pubblico all'inizio e poi ti ha messo l'umore per l'inizio del film. <br/> <br/> La trama è un po 'diversa, guardare il primo Superman aiuta molto a comprendere molti dei concetti che Singer implementa in questo film. Le sue idee su chi è Superman possono essere viste. Christopher Reeve ha interpretato un superbo Superman, ma il suo alter-ego Clark Kent può essere visto da tutti come se fosse strano. Credo che Brandon Routh abbia giocato meglio con Clark Kent. La sua idea di Clark Kent sembrava una maschera che molti bambini usano nella scuola superiore. Routh ha avuto l'idea giusta che Superman usi Clark per nascondere la sua identità invece dell'idea di Reeves che è mostrare l'opposto di Superman. Entrambe nascondono identità ma Routh's Clark fa un lavoro migliore. Ha anche fatto un buon lavoro nel rilanciare il dilemma morale di Clark Kent con Lois Lane. <br/> <br/> Lois Lane è stato interpretato da Kate Bosworth che ha questo aspetto innocente. Margot Kidder è probabilmente la migliore selezione che potrebbe essere fatta nei vecchi film di Superman, ma è venuta fuori un po 'troppo aggressiva per i miei gusti. Credo che Kate Bosworth abbia questo tipo di Audrey Hepburn come un modo per essere innocente, bella e che tutti la amano. Anche Bosworth ha interpretato un ottimo Lois Lane nei suoi conflitti interiori. <br/> <br/> Kevin Spacey ha interpretato Lex Luthor. Spacey ha assunto il ruolo di Luthor e si è trasformato in una sua idea. Mantiene il vero personaggio di Luthor che vuole lasciare un segno nella storia del mondo e aggiunge anche alcuni eufemismi molto divertenti che aggiungono altro al personaggio. Vedo Luthor un po 'diverso da Spacey o Singer lo vede.Avrei preferito un personaggio malvagio senza sollievo comico, ma Singer ha pensato che dovrebbe essere aggiunto. <br/> <br/> Il genio di Singer è che ha usato molti conflitti psicologici nei suoi personaggi. Il pubblico può sedersi nel cervello del teatro e vedere le lotte interiori che i personaggi affrontano. Singer è rimasto fedele all'intento originale di Superman. Molti americani vedono Superman come un "Cristo come simbolo", cioè Gesù. Singer (ebreo) è rimasto fedele all'idea di Jerry Siegel e Joe Shuster (entrambi ebrei) di Superman. Il cantore ha mantenuto il Messia che gli ebrei sperano di paragonarlo a una figura simile a Mosè. Mosè, che conduce con l'esempio, ha portato gli ebrei fuori dall'Egitto, attraverso l'Esodo (che è il punto focale centrale del giudaismo). Superman, come afferma Jor-El nel classico del 1978, & quot; Possono essere un grande popolo Kal-El. Se vogliono essere. Mancano solo la luce per mostrare la via. & Quot; Superman è la luce come Mosè per guidare il popolo verso una terra promessa, una terra dove l'uomo può essere grande seguendo la luce. <br/> <br/> Avevo i miei dubbi su Superman Returns. Per favore vai a vedere il film e giudica te stesso. L'unico consiglio che posso dare è che se entri nel teatro da bambino te ne andrai con non solo un sorriso ma il pensiero che forse puoi volare.
Questo potrebbe contenere spoiler simbolismo errato, incredibile trama superficiale, prestazioni piatte (eccezione: Kevin Spacey), uso errato o totale ignoranza di Superman Trivia, mancanza di continuità temporale (Louise Lane entrò in un'altra relazione subito dopo che Superman se ne andò per sempre, se non , quindi la sua gravidanza avrebbe dovuto durare cosa, 18 mesi?), ritratto errato del personaggio di Lex Luthor nella sceneggiatura. Questo è un breve riassunto di molte cose che non vanno in questo film. Ora per ciò che è buono. Grandi effetti speciali, grandi effetti speciali, e basta. Salva te stesso i soldi nel vedere, affittare o acquistare questo film. Se sei un fan di Spuerman sarai del tutto sorpreso.
Questo è stato il film più prevedibile e deludente che abbia mai visto. Perché è prevedibile ?? Perché ho visto Superman 1 con Christopher Reeves, loro orzo si sono presi la briga di cambiare la trama. Quando ho letto la trama ho pensato che questo potesse essere interessante, sbagliato, avrebbero potuto lasciare tutte le menzioni del viaggio di ritorno a Krypton, non avrebbero mai dovuto farlo e il suo unico scopo era spiegare perché stanno raccontando la storia su Superman 1 ancora. <br/> <br/> Scena di Remade 1: Lois viene quasi ucciso in un aereo ma Superman la salva e lei sviene. <br/> <br/> Scena di Remade 2: dopo quella apparizione pubblica vola su Metropolis fare buone azioni per il resto della giornata. <br/> <br/> Remade scene 3: Realizza un'intervista esclusiva con Lois sul tetto. <br/> <br/> E continua così. Vuoi vedere questo film, guarda invece l'originale. L'unica differenza è la qualità degli effetti speciali.
Era un bel film. Non è stato un grande film. C'era così tanto clamore e accumulo nei media, che ho avuto le mie speranze. Onestamente, penso che se il film non fosse stato pubblicizzato tanto, mi sarebbe piaciuto di più. Ribadisco, è stato un buon film, ma non abbastanza bene per tutto il clamore. Rispetto a Batman Begins e X-Men e X-Men 2, non si accumula abbastanza. Anche Spiderman è un po 'superiore in quanto otteniamo molto più sviluppo del personaggio. Anche se Spiderman è un po 'di formaggio, conosciamo Peter Parker, è un cretino, è zoppo, non sa dire la cosa giusta e noi facciamo il tifo per lui. Non così con il superuomo. Clark Kent è stato abbastanza gentile, ma non abbiamo mai avuto molto tempo con lui. Invece, passiamo molto più tempo con Superman, che è per lo più privo di emozioni. Louis Lane è anche un po 'poco interessante, e mentre la fidanzata di Louis e Jimmy Olsen sono piuttosto interessanti, non hanno molto da fare nel film. Un altro piccolo fastidio era il trucco che Brandon Routh indossava. L'intero film, sembrava così incredibilmente truccato e, a un certo punto, ho visto distintamente il trucco degli occhi. The Man of Steel indossa eye-liner? ehhh … Ma il mio più grande problema era la soluzione facile alla fine … così deludente. Abbiamo questo enorme problema, Lex Luthor è ora imbattibile, inarrestabile. È in una fortezza dove Superman non può raggiungerlo e non c'è nulla che gli impedisca di inondare la maggior parte del globo. Cosa deve fare Superman? Oh … beh, chiaramente, lo prenderà e lo getterà nello spazio. È così, evviva, i bravi ragazzi vincono. E mentre poi abbiamo il tutto "morirà Superman?" ordeal … Volevo uno showdown. Superman contro Lex Luthor. Qualcosa un po 'più difficile, qualcosa di più devastante del cervello. Una lotta. Forse mi sbaglio, ma quello è il mio obiettivo. Grande film, ma molto da dimenticare. Segna le mie parole. Tra dieci anni, le persone continueranno a chiamare Batman Begins e X-Men e X2 come classici, mentre Superman si sbiadirà via … è ancora piaciuto, ma non è un classico.
Certo, da adolescente, la mia opinione non è mai presa sul serio, ma per quello che vale, ho adorato Superman Returns. È passato molto tempo da quando ho visto i primi due film di Superman, ma ricordo di averli amati e ricordo quanto fosse fantastico Christopher Reeves, ma devo dire che Brandon Routh ha fatto un buon lavoro riempiendo le sue scarpe. Non era un Christopher Reeves, ma poi di nuovo, è perché non è Christopher Reeves. Routh ha fatto di Superman il suo, e penso che abbia fatto un ottimo lavoro. Kevin Spacey nei panni di Lex Luthor è stato geniale e il suo ritratto mi ha persino scioccato per quanto è andato lontano con il personaggio. Le scene d'azione erano bellissime, dato che tutti mi hanno entusiasmato e sicuramente mi hanno attirato. Questa versione è più oscura e grintosa, ma sorprendente, non ricordo di aver visto un'oncia di sangue. Bryan Singer è stato in grado di dargli una sensazione incredibile senza renderlo una lettera d'amore alla violenza. Certo, ha avuto i suoi difetti, ma ho amato quello che hanno fatto, e con un finale del genere sarei incredibilmente deluso se non ci fosse un seguito. <br/> <br/> Complessivo, 8/10.

Following a mysterious absence of several years, the Man of Steel comes back to Earth in the epic action-adventure Superman Returns, a soaring new chapter in the saga of one of the world&#39;s most be
3a43a2fb81
Paradox movie in italian free downloaditalian movie download OdiyanYoung Alexander the Great download di film interi in hdDownload italian movie Colpo doppioMinaccia nucleare song free downloadfree downloadCaccia spietata movie in italian dubbed downloadDoom movie download hdLa legge del mitra full movie hd 1080pLe avventure del capitano Hornblower (Il temerario) download
Please log in to post a reply.